Centro assistenza tecnica e-bike certificato San Lazzaro di Savena

Assistenza tecnica e-bike a San Lazzaro di Savena

Disporre di un e-bike perfettamente funzionante è un qualcosa che potrai ottenere grazie alla nostra azienda.

Ti offriamo un’esperienza di 50 anni di attività nel mondo del ciclismo e servizi sempre innovativi che rispecchiano l’evoluzione del mercato tecnologico delle bici. Infatti, siamo stati i primi a offrire ai nostri clienti un reparto specifico per l‘assistenza tecnica di e-bike a San Lazzaro di Savena.

Il nostro centro è fornito di tutte le attrezzature migliori per intervenire sia sulla meccanica, sia sull’aspetto elettrico. Grazie alla nostra attenzione alle tue esigenze e all’abilità dei nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere la migliore assistenza per la tua e-bike. La nostra officina è aperta tutti i giorni offrendo servizi indispensabili se utilizzi spesso le due ruote.

Melotti bici.

Come richiedere l’assistenza tecnica su bici muscolari a Bologna

Con il passare degli anni Melotti Bici è diventata una certezza per tutto il territorio di Bologna, un punto di ritrovo per sportivi, appassionati e semplicemente amanti di questo mezzo di trasporto che non passerà mai di moda e per essere utilizzato al meglio dev’essere revisionato e sistemato in maniera costante e precisa.

E’ possibile quindi recarsi direttamente in negozio per richiedere assistenza tecnica su bici muscolari a Bologna, o anche solo per ottenere risposte su piccoli dettagli che magari rendono più difficile la pedalata o difficoltosa una normalissima salita.

Professionalità e competenza caratterizzano tutto il personale di Melotti Bici che mette tutta la sua conoscenza e passione in questo lavoro e fa il possibile per soddisfare il cliente e consentirgli di godere al meglio della sua bicicletta.

La manutenzione su biciclette muscolari a Bologna può essere quindi effettuata contattando direttamente Melotti Bici e richiedendo un semplice appuntamento, il negozio tra le varie qualificazioni è inoltre certificato Bosch Ebike e Shimano STEPS.

 

Come contattare Melotti Bici

Per contattare Melotti Bici e richiedere assistenza tecnica su bici muscolari a Bologna basta telefonare al numero +39 051 359381 o inviare una mail all’indirizzo melottibici@libero.it. Oppure è possibile avere informazioni recandosi direttamente in negozio, in modo da conoscere personalmente tutto lo staff di Melotti e iniziare a scoprire sempre di più questo fantastico mondo, fatto di lavoro ma anche di tanta passione per degli articoli che continueranno ad evolversi e non passeranno mai di moda.

E grazie alla disponibilità di tutto il personale, oltre alla manutenzione di biciclette muscolari a Bologna è possibile conoscere i nuovi prodotti, le bici corsa e le modernissime e-bike.